Calcio Napoli

Bournemouth-Napoli Zielinski: “Diventeremo più forti. Anche questi pari servono”

Bournemouth-Napoli Zielinski ha firmato il 2-2, evitando che la squadra azzurra tornasse a casa con un ko. La testa è al Nizza.

Scrive il Corriere dello sport

Bournemouth-Napoli Zielinski parla a fine gara

Bournemouth-Napoli è finita, Piort Zielinski, ha l’espressione di chi si porta dentro un rospo. E’ finita 2-2, c’è stato il suo piedone, l’ha ricambiata lui quella partita «maledetta», dominata per lunghi tratti dal Napoli e però con Begovic assoluto protagonista:

«Siamo arrabbiati, certo. Ma dobbiamo ancora migliorare e lo sappiamo: mancano un po’ di giorni, dunque tempo ce n’è».

 «Non possiamo sprecare tutte queste occasioni, neanche si potevano contare quelle che abbiamo creato. E comunque, va anche detto, che sul 2-1 degli inglesi c’è stato un fallo netto. Sono curioso di rivederlo in tv».

 

La testa è al Nizza

Il 16 agosto si avvicina la testa è al Nizza : «Con il Nizza è vietato sbagliare, lo sappiamo e l’arrivo di Snejder finisce per arricchire ulteriormente i francesi. Ma noi ci faremo trovare pronti per quella doppia sfida. Anche questi pareggi servono».

A CASA. Per quarantotto ore, il Napoli stacca, si prende un po’ di pausa e comunque sorride: al rientro, ritrova un Ounas completamente ritrovato. La panchina di ieri sera, a Bournemouth, è stato un dolce antipasto.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.