Rassegna Stampa

Dalla Serie A alla terza serie spagnola: Borriello ripartirà da Ibiza

Tantissime le maglie che ha indossato nella nostra Serie A. Oggi, Marco Borriello, lascia il campionato italiano per approdare ad Ibiza. “Casa e puteca” come penserebbe qualcuno. Potrebbe essere. Ma le parole dell’ex attaccante del Genoa al Corriere della Sera, sono chiare e decise:

“Avevo diverse offerte dalla Serie A e alcune pure dalla Serie B. Ma alla chiamata dell’Ud Ibiza mi è venuta una vibrazione e ho accettato. Non l’ho fatto per soldi, in Serie A avrei percepito di più. Ma è stata una scelta di vita. Credo nel progetto. Ho fatto la storia in Italia, e cercherò di farla anche qui in Spagna”

Quindi dalla Serie A alla terza divisione spagnola. Secondo alcune voci, il bomber napoletano pare abbia invitato Antonio Cassano a raggiungerlo nelle Baleari. Un’ipotetica coppia d’attacco Borriello-Cassano, per la terza serie spagnola, potrebbe essere tantissima roba.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.