Varriale critico col Napoli dopo lo 0-0 col Bologna: “Stagione nata male e può finire peggio. Nessun feeling tra squadra e Garcia”.
CALCIO NAPOLI. Il giornalista Enrico Varriale ha commentato duramente il pareggio per 0-0 del Napoli contro il Bologna nella 5a giornata di Serie A. Per Varriale è la fotografia di una stagione nata male per gli azzurri e che rischia di finire peggio.
“Solida prova difensiva e occasioni sprecate, su tutte il rigore di Osimhen, assurdo nella reazione alla sostituzione – ha dichiarato Varriale – Ma è chiaro che tra squadra e Garcia non c’è feeling e De Laurentiis non può ignorarlo“.
Parole pesanti quelle del giornalista, che evidenziano come tra il tecnico francese e il gruppo non ci sia sintonia. Dopo un avvio negativo, con 2 pareggi nelle ultime 3 giornate, il Napoli rallenta la rincorsa al primo posto occupato dall’Inter.
Secondo Varriale la dirigenza azzurra non può più ignorare i segnali negativi di questo inizio di stagione. Serve una svolta immediata per evitare il peggio.
Fotografia di una stagione nata male che può finire peggio per @sscnapoli.Solida prova difensiva e occasioni sprecate in primis il rigore di @victorosimhen9, assurdo nella reazione alla sostituzione. Ma è chiaro che tra squadra e #Garcia non c’è feeling e Adl non può ignorarlo.
— enrico varriale (@realvarriale) September 24, 2023