Calcio Napoli

Bobo tv, Cassano: “Spalletti ha già vinto”. Ventola: “Osimhen mi sta facendo ricredere”

Sul canale Twitch di Vieri si è parlato del Napoli

Su Bobo Tv . il canale Twitch di Vieri, Cassano e Ventola parlano del Napoli di Spalletti e si soffermandosi anche su Victor Osimen

CASSANO A BOBO TV

Antonio Cassano, su Bobo Tv, parla del Napoli: “Spalletti ha già vinto, gli faccio i miei complimenti.  È riuscito a creare una squadra e sta mettendo i puntini sulle i a tanti calciatori del gruppo, il più importante è Osimhen. Spalletti può anche arrivare quarto ma ha già vinto, ha creato qualcosa di speciale in una città che merita tanto. De Laurentiis? Io e Bobo gli abbiamo rotto talmente tanto i coglioni che ora sta zitto, anzi parla di tutt’altro...”.

Osimhen e Fabian Ruiz

VENTOLA A BOBOTV

In una diretta sul canale Twitch di Vieri, Ventola si è soffermato sul momento di Osimhen: “Crea tanto, gli interpreti seguono l’allenatore e la rosa è lunga. Osimhen mi sta facendo ricredere e sta giocando sempre di più da squadra, anche grazie ad Anguissa che forma una coppia fantastica con Ruiz, la migliore che abbiamo visto fino ad ora”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.