Le Interviste

Bianchi difende Garcia: “Troppo presto per giudicarlo, serve tempo”

L’ex allenatore Ottavio Bianchi predica calma sulla situazione di Garcia e del Napoli: “Dopo 4 gare e uno scudetto non si possono emettere giudizi”.

CALCIO NAPOLI. L’ex allenatore del primo scudetto del Napoli, Ottavio Bianchi, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, predicando calma sulla situazione di Rudi Garcia e del Napoli. Secondo Bianchi è ancora troppo presto per giudicare il tecnico francese.

Dopo 4 partite e dopo aver vinto lo scudetto, le squadre di solito hanno un rallentamento” ha spiegato Bianchi. Che ha aggiunto: “Non mi piace cercare subito colpevoli. Bisogna dare tempo a Garcia, il campionato è appena iniziato“.

“L’anno scorso il Napoli ha fatto qualcosa di eccezionale, sarà dura ripeterlo” ha concluso l’ex mister azzurro. Che invita a non trarre conclusioni affrettate sull’operato di Garcia e ad avere pazienza.

I tifosi si attendono una pronta reazione già dalla sfida di Champions League contro il Braga. Ma secondo Bianchi quattro gare sono troppo poche per emettere sentenze definitive, positive o negative, sul nuovo Napoli di Garcia.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.