napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

BERGOMI, CARESSA E MASSIMO MAURO ….. MA QUANTO SIT ….. STRUNZ !!!!??

BERGOMI, CARESSA E  MAURO MA QUANTO SIT STRUNZ? TELECRONACA PALESEMENTE ANTI-NAPOLI CONTORNATA DA BATTUTE SPICCIOLE.

Di: tommy Mandato

Bergomi, Caressa e Mauro

Non è possibile ascoltare una telecronaca simile e/o un intervento in studio a metà partita, in cui non si è fatto altro che magnificare quanto fatto dal Genoa pur di non evidenziare quello che stanno facendo gli Azzurri ….


Bergomi ci ha ‘ucciso’ la salute per 90 minuti con Gio, Giogio’, Giovanni (come cacchio si chiama) Simeone e Caressa ad esaltarsi per i primi 20 minuti in cui il Genoa ha pressato ……
Esatto 20 minuti … il Genoa e’ esistito fino a quando ha resistito fisicamente …. poi scomparso… hanno fatto un mezzo colpo di testa in tutta la partita ….
Assurdo !!!

MA QUANTO SIT ….. STRUNZ !!!!??


Quello che dispiace è la mancanza di questo potere nel Napoli: non avere quell’appeal con i mezzi di comunicazione, che molto spesso serve ad influenzare l’opinione pubblica sulla bontà di una Squadra o in caso contrario, serve a tenere alta l’attenzione quando si subiscono i soliti torti arbitrali ….


Ma non ce ne fotte: godiamocela Noi questa Squadra: Ottima vittoria per una partita delicata più che per il valore dell’avversario soprattutto invece, per essere alla vigilia della Partita dell’Anno …..


Adesso rifiatiamo … io non ci penso proprio anche se …..mancano 118 ore 12 minuti 47 secondi …. non ci penso proprio ….. o almeno ci provo !!!
Telecronisti di Sky fatevene una ragione: siamo FORTISSIMI!!!


FORZA NAPOLI …. SEMPRE !!!

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più