Tutto Napoli

Benitez: "Vittoria importante, ora testa all'Udinese. Higuain fa sempre la differenza!"

Benitez felice per la vittoria, ma testa bassa e lavorare, in settimana arriva l’Udinese!


Al termine della partita, vinta dagli azzurri per 1-0, Rafa Benitez, commenta ai microfoni di Sky Sport la gara contro la Lazio di Pioli:

Terzo posto più vicino?

“Mancano ancora tante partite, questa vittoria ci permette di sorpassare la Lazio e fare un passo importante per il 3° posto”La nostra stagione è iniziata male, dopo la delusione per l’eliminazione di Bilbao. Poi abbiamo avuto un buon periodo, prima di un nuovo calo. Con la Juventus a Doha è stata una gara importante per la fiducia. Oggi abbiamo fatto ancora una volta bene. Guardare la classifica adesso non è importante, bisogna pensare gara dopo gara”.

Altra buona prestazione di Higuain…

“Higuain sta facendo molto bene, oggi è stato decisivo. Se la squadra lavora bene in difesa, lui in attacco può sempre fare la differenza. Parlare del suo futuro adesso è troppo presto. Lui sta giocando concentrato e fare quello che ha fatto oggi: la differenza.”

Sulla prestazione del nuovo arrivato Strinic

“Strinic ha fatto bene alla sua prima gara, non era facile giocare contro un avversario come Candreva.”

Un commento su l’arbitraggio

“Rizzoli è un arbitro di livello mondiale, per lui oggi è stata una gara facile. Però ora bsta parlare degli arbitri lasciamoli lavorare tranquilli”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.