Una maledizione sul Napoli: infortunio per Inglese, arrivano le prime indiscrezioni

Infortunio per Inglese arrivano le prime indiscrezioni. L’ attaccante del Napoli in prestito al Chievo Verona Roberto Inglese, è uscito dal terreno di gioco zoppicante durante la partita contro il Benevento. Una maledizione sul Napoli che mai come quest’anno sta subendo una serie di infortuni.

Infortunio per Inglese

Roberto Inglese è uscito per infortunio al 55′ di Benevento-Chievo.
Prime notizie non positive sulle condizioni di Roberto Inglese, secondo quanto riportato da Calciomercato.it. Il giocatore del Chievo è uscito zoppicante durante la partita contro il Benevento dovrebbe trattarsi di un trauma contusivo al ginocchio destro.

Inglese arrivano le prime indiscrezioni

Arrivano le prime indicazioni riguardo l’infortunio subito da Roberto Inglese,il calciatore ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro, e le sue condizioni saranno valutate ulteriormente il primo gennaio a Veronello. Il giocatore verrà sottoposto agli esami strumentali nel centro sportivo del Chievo Verona. Non è stato allertato lo staff sanitario del Napoli. Successivamente alle indagini diagnostiche verranno fatte le opportune valutazioni.

Altre storie
La Nazionale al Bambin Gesù di Roma, le foto di Insigne e Meret