napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il bellissimo messaggio di Mertens per Pavoletti fa il giro del Web

Su instagram è apparso un bellissimo messaggio di Mertens per Pavoletti. il post del belga è diventato virale è sta facendo il giro del Web.

di redazione napolipiu.com

Il bellissimo messaggio di Mertens per Pavoletti

Pavoletti lascia il Napoli ma lascia un vuoto nel Napoli. Un vuoto  non di natura  tecnica ma umano, come sottolinea Dries Mertens che su Instagram ha pubblicato un bellicismo messaggio per l’amico:
“Sei stato pochi mesi nel nostro gruppo ma hai lasciato il segno con la tua allegria e spontaneità , il tuo buon umore mi ha fatto compagnia tutti i giorni al campo e fuori, dove hai dimostrato di essere un ragazzo speciale , mancherai tanto PA VO LO SO !
In boca lupo cucciolo!! I’m gone miss you ????”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più