Bargiggia: “Possibile lo scambio Simeone-Petagna con il Verona. Koulibaly? De Laurentiis pensa ad un’eccezione”

Il giornalista Mediaset Paolo Bargiggia si sofferma sui temi di calciomercato a 1 Football Club, programma di Luca Cerchione: “Se Fabian Ruiz finisce fuori rosa, il Napoli compra un centrocampista? No: solo in caso di cessione dello spagnolo, si interverrà in mediana. In tal senso, piace Antonin Barak. Quale sarà il futuro di Kalidou Koulibaly? Per lui, e solo per lui, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di fare un’eccezione sul ridimensionamento del monte ingaggi e potrebbe, quindi, offrire al senegalese lo stesso stipendio che percepisce attualmente, ovvero cinque milioni più uno di bonus, ma per tre anni”.

Bargiggia prosegue: “E’ un’idea, dunque è prematuro parlarne, però c’è la disponibilità a valutare questa opzione, anche se la proposta non è stata ancora fatta”.

“Possibili novità in attacco: Andrea Petagna piace a Torino e Salernitana, ma anche al Verona. Proprio dall’Hellas, il Napoli potrebbe provare a prendere Giovanni Simeone, valutato 12-15 milioni, perché l’argentino è il centravanti più appetito in questo momento: magari si potrebbe imbastire uno scambio con lo stesso Petagna. Pista in fase embrionale, ma da seguire”.

Exit mobile version