Bargiggia: “De Laurentiis ha incassato solo “no” secchi per la panchina del Napoli. Ecco il vero problema”

Paolo Bargiggia offre la sua analisi sulla situazione del Napoli, dove il presidente De Laurentiis è alla ricerca del successore di Luciano Spalletti. Chi sarà il prossimo a sedersi sulla panchina del Napoli?

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Paolo Bargiggia, ben noto giornalista sportivo e volto televisivo, ha commentato recentemente la situazione sulla panchina del Napoli, ormai vacante dopo l’annuncio di Luciano Spalletti di voler prendersi un anno sabbatico.

Bargiggia ha detto: “Al momento, Aurelio De Laurentiis ha ricevuto solo rifiuti, o al massimo un ‘ne riparliamo’ per la posizione di allenatore. La pressione esercitata da De Laurentiis per vincere la Champions League nel 2024 ha fatto sì che la panchina del Napoli sia diventata molto ‘calda‘”.

L’addio di Spalletti

L’ultima apparizione pubblica di Spalletti insieme a De Laurentiis potrebbe aver segnato un addio simbolico. Questo è avvenuto durante un evento a Castel Volturno, in cui è stato consegnato il “piede di Maradona” a tutta la squadra e all’allenatore del Napoli.

La possibilità di Italiano

Il Corriere dello Sport riferisce che il 7 giugno, dopo la finale della Conference League, potrebbe arrivare la chiamata decisiva da De Laurentiis per Vincenzo Italiano. Se questo dovesse accadere, potrebbe segnare una svolta nella carriera di Italiano, con un possibile trasferimento a Napoli.

Cosa potrebbe significare l’arrivo di Italiano

L’arrivo di Italiano potrebbe portare nuove idee e un nuovo stile di gioco al Napoli. Il suo approccio offensivo al calcio potrebbe segnare l’inizio di un nuovo capitolo di successo per il club. Tuttavia, bisognerà attendere fino al 7 giugno per avere delle risposte più concrete.

Exit mobile version