... ...

Barella-Napoli si complica la trattativa, sul centrocampista del Cagliari piombano altre big. Telefonata di De Laurentiis a Giulini. Si intromettono gli ultras.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
La trattativa Barella-Napoli assume i contorni di una vera e propria asta, con l’inconsueto inserimento degli ultras. Il club partenopeo si è mosso per primo, l’Inter ha mandato in campo Zhang, Chelsea e Manchester United premono. E gli ultras del Cagliari vogliono avere voce in capitolo.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela un retroscena sulla trattativa Barella-Napoli. La società di De Laurentiis ha lanciato un’offensiva concreta, per il centrocampista non appena il Psg si è spinto fino a 80 milioni per avere subito Allan.
De Laurentiis ha chiamato e richiamato Giulini offrendo Ounas o Rog più una ventina di milioni. Giulini ha preso tempo delegando al ds Carli (e a Giuntoli) l’eventuale sviluppo dell’operazione.
L’ultima telefonata da Los Angeles De Laurentiis l’ha chiusa così: «Tommaso, chiamami quando hai deciso cosa fare».
Secondo alcuni ultras del Cagliari (il gruppo degli Sconvolts, decisamente influente) Barella non accetterebbe il Napoli proprio per una questione di fedeltà e rapporti tra tifoserie: ma siamo nel campo delle supposizioni.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
La posizione di Giulini è chiarissima: valuta Barella tra i 40 e i 50 milioni e preferirebbe perderlo a giugno, a salvezza ottenuta. Chiaro che di fronte a un club in grado di arrivare a 50 milioni in tempi ragionevoli, proverebbe a soddisfare le ambizioni del ragazzo rispettando al tempo stesso gli equilibri di Maran.