TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Barcellona-Napoli, Insigne: “Dispiaciuti per il risultato. Messi furbo su koulibaly”

barcellona napoli insigne

Insigne commenta la sconfitta del Napoli contro il Barcellona. il capitano del Napoli commenta il fallo di Koulibaly su Messi.

Il Napoli esce sconfitto dal camp Nou. Il Barcellona di Messi nel primo tempo chiude la gara. Uno dei migliori in campo e sicuramente il migliore del Napoli, Lorenzo Insigne a fine gara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY sport:

“Dispiace per l’eliminazione. Ci abbiamo provato, anche se sapevamo che sarebbe stata difficile contro questa squadra. Avremmo potuto fare meglio nel primo tempo, anche se nel complesso siamo stati bravi. Loro hanno molti giocatori esperti, mentre noi abbiamo cercato di giocare sempre da squadra e stasera non ci siamo riusciti al 100%“.

Insigne su Barcellona-Napoli aggiunge: “Noi abbiamo giocato fino alla fine in campionato. Ci abbiamo provato fino alla fine e l’anno prossimo proveremo a ripartire con il piede giusto. Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo cercare di segnare di più. Creiamo tanto, ma concretizziamo poco. Dobbiamo migliorare tutti, io per primo su questo aspetto. C’era fallo sul primo gol e Messi è stato furbo a prendersi il rigore su Koulibaly. Sono stati più bravi a concretizzare le occasioni”.

Archivi