Il Barcellona arriva a Napoli, passeggiata sul lungomare, applausi per Xavi e compagni

Il Barcellona è arrivato a Napoli, sfiderà gli azzurri di Spalletti allo stadio Maradona per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Come da programma, il Barcellona di Xavi arriva a Napoli  per la sfida di Europa League in programma allo stadio Maradona. I catalani incontrano subito il lungomare, infatti hanno scelto l’Hotel Vesuvio per la loro due giorni azzurra.

Destinazione differente rispetto al 2020, quando avevano preferito un hotel a via Medina, nel centro città. Il bus blaugrana è arrivato puntuale alle 13, tra l’attesa di tanti tifosi e curiosi: oltre un centinaio le persone che hanno atteso lo “sbarco” di Xavi, de Jong e Pique, tra i più applauditi.

La squadra ora si godrà qualche ora di riposo, subito dopo il pranzo previsto. Poi tutti si trasferiranno al Maradona: Xavi ter Stegen sono attesi in conferenza alle 18.15, poi tutti in campo per la prima conoscenza con lo stadio che domani sera ospiterà il match con il tutto esaurito.

@napolipiu.com

Il #barcelona è appena arrivato all’hotel 🌋 Domani la sfida di ritorno del primo turno di #europaleague contro il #napoli di #Spalletti

♬ suono originale – napolipiu.com

 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BARCELLONA

 

Napoli ancora con numerose defezioni, ma il recupero di Insigne e Politano consente il ritorno al 4-2-3-1. Meret tra i pali, Demme in mediana accanto a Fabian, Di Lorenzo è ok.

Barcellona con Dembele o Adama Traorè nel tridente offensivo, mentre in retroguardia a destra ballottaggio Serginho Dest-Mingueza. A centrocampo, invece, Gavi e Pedri si contendono una maglia.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piquè, Araujo, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Dembele, Aubameyang, Ferran Torres. All. Xavi.

Exit mobile version