Calcio Napoli

Bagni: “Maksimovic? i giocatori in scadenza non dovrebbero giocare. Vi svelo una cosa sul mercato”

Salvatore Bagni, ex Napoli, ha parlato della situazione allenatore in casa partenopea e ha svelato un retroscena di mercato

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Bagni ha parlato della situazione allenatore in casa Napoli e del rapporto con la società di Aurelio De Laurentiis.

Maksimovic? Sono d’accordo che i giocatori in scadenza non dovrebbero giocare, non voglio dare colpe particolari ma il passaggio da fare era molto semplice.

Gattuso? Si è ripetuta la partita contro lo Spezia, sarebbero 6 punti in più e avremmo un’altra classifica. Tiri più di 20 volte a partite, che altro si deve fare? Il secondo errore è peggiore del primo, che può capitare: qualcuno in difesa era assenza. La squadra ha creato ed è stata sfortunata, non capisco cosa si possa imputare a Gattuso“.

Salvatore Bagni avvisa il Napoli sulla scelta del prossimo allenatore:

Sarri? La squadra che aveva la faceva giocare bene e i giocatori erano tutti al top della condizione. Qualche giocatore non c’è, alcuni sono rimasti ma sono calati, bisogna guardare avanti. Perché altrimenti al prossimo allenatore sarà sempre la stessa storia.

Ci sono frenesia e confusione, vedi che stai dominando ma non riesci ad arrivare al risultato. Il Napoli a Genova ha giocato un’ottima partita. Gli errori? Ci stanno, non è che perché sono professionisti non posso sbagliare”.

Bagni si è soffermato sul rapporto con l’attuale dirigenza del Napoli e sul calciomercato:

Direttore Tecnico? Nello spogliatoio ci sono più difficoltà che sul campo. Io al Napoli? Non sono mai stato ruffiano di nessuno, rispetto tutto ma voglio essere rispettato.

Ogni settimana chiamo società a cui avevo proposto giocatori ma non sono quello che pressa: li chiamo una volta, se poi però i ragazzi non vengono accettati li richiamo quando magari li prendono a 10 milioni e non a uno“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.