ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Avv. Chiacchio: “la Juventus faccia i nomi delle mele marce, è ancora in tempo per…”

Avv. Chiacchio: "la juventus faccia i nomi delle mele marce, lo farà?"

L’avvocato Chiacchio ha parlato del ricorso della Juventus sulla chiusura della curva Sud. L’esperto di diritto sportivo da un consiglio ai bianconeri.

Eduardo Chiacchio, avvocato esperto di diritto sportivo, ha parlato al quotidiano il Mattino del ricorso presentato dalla Juventus sulla chiusura della curva sud dell’Allianz Stadium per i cori di discriminazione territoriale contro Napoli ed i napoletani. Ecco quanto evidenziato

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La Juventus faccia i nomi delle mele marce

Perché non è la Juve a individuare le mele marce all’interno dello stadio? È la prima cosa che viene in mente anche a me.

Difendersi provando a gettare su altri il peso delle responsabilità non ha senso: la giustizia sportiva premia chi collabora con essa.

La Juve fa ancora in tempo a dire chi dei suoi tifosi è stato protagonista di quegli episodi che hanno portato alla chiusura della Curva. Non tocca ad altri farlo. Lo farà?”

Archivi