Calcio Napoli

Avv. Chiacchio: “Il ricorso del Napoli potrebbe essere accolto. Condizioni super favorevoli per gli azzurri”

L’avvocato Eduardo Chiacchio interviene sul ricorso presentato dal Calcio Napoli, in merito alla partita contro la Juventus.

Il Napoli attende l’esito del ricorso presentato alla Corte d’Appello federale per la sconfitta a tavolino subita contro la Juventus. In primo grado il giudice sportivo Mastandrea, ha punito il club di De Laurentiis con la sconfitta a tavolino (3-0) e un punto di penalizzazione in classifica per non essersi presentato allo Juventus Stadium lo scorso 4 ottobre.

Sul ricorso presentato dal Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha parlato l‘avvocato Eduardo Chiacchio. Ecco le sue parole:
Ricorso Napoli in Corte d’Appello? Pur dovendo valutare completamente dall’esterno posso solo riferire che ci sono delle condizioni migliori perché un ricorso possa essere accolto. La controparte non si è costituita e quindi risulta assente.

L’ASL di Napoli è stata l’unica in Italia ha concesso e rilasciato un documento di fondamentale importanza al calcio Napoli“.

L’avvocato Chiacchio ha poi aggiunto: “Queste due condizioni sono super favorevoli, il ricorso potrebbe essere accolto. Imposizione ASL sulle Nazionali può essere preso in considerazione.
Ogni elemento può essere preso in considerazione, speriamo che il Napoli veda accolto il suo ricorso“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.