Auriemma: “Rabiot ha sputato a Rrahmani. Gesto gravissimo”

Rabiot avrebbe sputato su Rrahmani. Raffaele Auriemma invoca l'intervento del procuratore federale per chiarire l'episodio

Rabiot ha sputato a Rrahmani? sui social circola un video nel quale si vede il calciatore della Juventus sputare all’indirizzo del difensore del Napoli.

[wp_ad_camp_1]

L’episodio del filmato si riferisce all’ultimo Napoli-Juventus, quando per un fallo di Chiellini sullo stesso Rrahmani, l’arbitro concesse un calcio di rigore poi trasformato da Lorenzo Insigne.

Sul presunto sputo di Rabiot a Rrahmani è intervenuto  Raffaele Auriemma. Il giornalista Napoletano ha così commentato l’accaduto: “Questo gesto è di una gravità intollerabile e il procuratore federale dovrebbe aprire un fascicolo per punire un gesto che il codice di giustizia sportiva considera “atto violento”.

[wp_ad_camp_2]

RABIOT SPUTA SU RRAHMANI?

Nel video diffuso sui ssocial, si vede chiaramente volare uno sputo verso il difensore azzurro da parte di un calciatore della Juventus. Non si resce a scorgere il volto dell’autore ma dal numero esposto sul pantaloncino, 25, si risale all’autore: Rabiot.

Exit mobile version