Calcio NapoliLe IntervisteVideo

Auriemma: “Rabiot ha sputato a Rrahmani. Gesto gravissimo”

Rabiot avrebbe sputato su Rrahmani. Raffaele Auriemma invoca l'intervento del procuratore federale per chiarire l'episodio

Rabiot ha sputato a Rrahmani? sui social circola un video nel quale si vede il calciatore della Juventus sputare all’indirizzo del difensore del Napoli.

L’episodio del filmato si riferisce all’ultimo Napoli-Juventus, quando per un fallo di Chiellini sullo stesso Rrahmani, l’arbitro concesse un calcio di rigore poi trasformato da Lorenzo Insigne.

Sul presunto sputo di Rabiot a Rrahmani è intervenuto  Raffaele Auriemma. Il giornalista Napoletano ha così commentato l’accaduto: “Questo gesto è di una gravità intollerabile e il procuratore federale dovrebbe aprire un fascicolo per punire un gesto che il codice di giustizia sportiva considera “atto violento”.

RABIOT SPUTA SU RRAHMANI?

Nel video diffuso sui ssocial, si vede chiaramente volare uno sputo verso il difensore azzurro da parte di un calciatore della Juventus. Non si resce a scorgere il volto dell’autore ma dal numero esposto sul pantaloncino, 25, si risale all’autore: Rabiot.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.