ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Auriemma: “Il Napoli cerca un grande attaccante. Michy Batshuayi in pole”.

Il Napoli cerca un grande attaccante. Il nazionale belga Michy Batshuayi in pole.

Il Napoli cerca un grande attaccante. Il nazionale belga Michy Batshuayi in pole. Da non sottovalutare le piste Cavani e Benzema. Apertura per Di Maria.

  • Batshuay è matto di Dragon Ball
  • Batshuayi, qualche mese fa, si accorse che i valori assegnati dal videogioco FIFA 18 al proprio personaggio non erano aderenti alle aspettative.
  • Nato a Bruxelles da genitori congolesi, Micky ha giocato in diverse squadre giovanili. Talento favoloso, sì, ma con un bel carattere birichino.
  • Quando era all’Anderlecht, in seguito ai sui comportamenti, Batshuay fu oggetto di una serie di punizioni, tra le quali,  rastrellare le foglie con il giardiniere.

IL NAPOLI VUOLE UN GRANDE ATTACCANTE

DIMARO –  Ormai non è più un mister, il Napoli cerca un grande attaccante, il sogno Cavani si allontana, mentre dall’Inghilterra rilanciano in maniera prepotente la voce Benzema con tanto di offerta da 45 milioni per il Real Madrid. In casa nostra invece è di oggi la telefonata di Ancelotti a Di Maria. Insomma nonostante le smentite di De Laurentiis gli azzurri lavorano sotto traccia.

MICHY BATSHUANY

Il giornalista Raffaele Auriemma, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha rivelato: “Il profilo del “giovane attaccante” individuato da Ancelotti per il Napoli potrebbe essere Michy Batshuayi. Direi, non male, proprio no”. L’attaccante belga è di proprietà del Chelsea e compirà 25 anni ad ottobre. Contratto in scadenza nel 2021.

Il Napoli cerca un grande attaccante. Il nazionale belga Michy Batshuayi in pole.

Archivi