Auriemma: “Napoli, Dybala non lo prenderei, meglio Dembelè”

Raffaele Auriemma non punta sul Dybala, per il Napoli il giornalista preferirebbe Dembelè per la potenza fisica.

CALCIOMERCATO NAPOLIDybala-Dembelè-Napoli. Raffaele Auriemma  boccia Dybala e apre a Dembelè. Il giornalista di Radio Marte e e Mediaset,  durante la trasmissione Si gonfia la rete ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli

 

 “Vedendo quest’ultimo week end e tutti i nomi importanti accostati al Napoli, bisogna chiedersi se è stato frutto di un improvviso attacco di sole di chi ha scritto queste cose oppure se il presidente è impazzito e ha deciso di non ridurre più il monte ingaggi ma di alzarlo. Dybala ha rifiutato 8 milioni dalla Juve, Ronaldo che fa solo paura pronunciare il suo ingaggio e Keylor Navas. Dei giocatori senza squadra ci sono tanti bei nomi, se potessi sceglierne uno sceglierei Dembelè che è di una potenza fisica clamorosa”, ha detto il giornalista.

Dybala non lo prenderei, se la Juve non lo ha tenuto e l’Inter sta facendo le sue valutazioni è perché negli ultimi due anni ha avuto molti problemi fisici. Molti club stanno utilizzando la seguente strategia: aspettano le offerte per i giocatori svincolati che se non dovessero arrivare si trovano costretti a ridursi l’ingaggio. Nella vita tutto può essere, magari De Laurentiis vende Osimhen e prende Ronaldo e Dybala con un costo totale di 66 milioni solo d’ingaggio“.

Auriemma ha poi aggiunto: “A me piace fare ironia ma sto ipotizzando che De Laurentiis potrebbe fare un colpo di mano e andare da Dybala, ma ad oggi con le cifre che girano bisogna sempre essere dubbiosi. Se l’argentino passa da 8 a 3.5 milioni allora è un altro discorso. Il Napoli in questi anni, tranne che con Rafa Benitez, ha preso giocatori da società minori che poi si sono rivelati ottimi giocatori”.

Il Dybala che mi piaceva era quello del Palermo, fare 13 gol non era facile. L’anno dopo segnó 19 gol, ma se si leggono i numeri attuali è diventato molto discontinuo. Se si seguono tutte le voci, o a quelli che devono tirare fuori tutti i nomi, è normale che le persone poi rimangono spiazzate”.

Exit mobile version