ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Video- Auriemma: “Lobotka primo regalo di ADL. Si parla di uno scambio alla pari con la Juventus”

auriemma lobotka

Raffaele Auriemma racconta le ultime su Lobotka e sullo scambio tra Napoli e Juventus con Hysaj e De Sciglio protagonisti

Dal proprio canale YouTube, il giornalista di Radio Marte Raffaele Auriemma racconta le ultime sull’affare Lobotka. Auriemma  parla anche del possibile scambio di terzini tra Napoli e Juventus. In azzurro arriverebbe una vecchia conoscenza di Gattuso, De Sciglio, mentre Hysaj raggiungerebbe Sarri in bianconero.

AURIEMMA SU LOBOTKA

“La priorità del club azzurro è quella di avere un centrocampista di riferimento. Lobotka è più di un’ipotesi in questo momento. Credo che il Napoli andrà a stringere e proverà a chiudere definitivamente per l’acquisto del centrocampista del Celta Vigo. Rispetto a non aver nulla, Lobotka incarna molto di più le prestazioni di un calciatore che possa essere considerato il faro di una squadra. E’ un calciatore di riferimento anche per la manovra d’attacco. Lobotka a 20 milioni è un’ottima operazione di mercato”.

SCAMBIO DE SCIGLIO-HYSAJ

“Gattuso conosce molto bene De Sciglio della Juventus, quindi si parla con insistenza di uno scambio con il terzino albanese Hysaj. Meglio un terzino sinistro, ma solo se Ghoulam accettasse una cessione. In caso contrario, il Napoli non può prendere un esterno sinistro. Ecco perché si profila lo scambio con la Juventus tra l’albanese e l’ex Milan. Altrimenti il nome che piace a Gattuso è quello di Ricardo Rodriguez del Milan, che ha giocato 70 partite con l’attuale tecnico del Napoli”.

 

 

 

Archivi