Auriemma lancia la bomba di mercato: De Laurentiss pensa ad un clamoroso scambio

Raffaele Auriemma pancia una notizia di mercato che potrebbe cambiare il Napoli. De Laurentiis starebbe pensando ad un clamoroso scambio.

Raffaele Auriemma, ai microfoni di Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia, ha rivelato  un clamoroso retroscena sul calciomercato del Napoli:

Auriemma: Scambio Spalletti-Sarri

“Pace fatta tra De Laurentiis e Spalletti? In realtà non avevano mai litigato. Il presidente sta facendo delle riflessioni e, dunque, può succedere di tutto, anche uno scambio alla pari con Sarri“.

“si parla di Dimaro-mercato: il Napoli acquista se vende. Ospina – ha rivelato il giornalista – lo vuole Ancelotti al Real; Fabian partirà di certo, sempre destinazione Madrid, con il Napoli che non lo porterà a scadenza e con Ancelotti che vuole anche Lozano e Koulibaly andrebbe via con un’offerta da 30 milioni che è quello che il Napoli può incassare con un giocatore all’ultimo anno di contratto”.

Osimhensta bene a Napoli e giocherà la Champions che è una grande vetrina. Chi lo vorrebbe, ossia Manchester United, Newcastle e Arsenal, non faranno la Champions, quindi va bene continuare con il Napoli. Ma se arrivasse l’offerta da 100 milioni – ha chiesto il giornalista – cosa succederebbe? Non lo sappiamo, ma il giocatore potrebbe anche chiedere di restare. Veretout, che il Napoli ha sempre seguito, sarebbe solo un’alternativa ad Anguissa e Lobotka pur essendo un ottimo profilo. Con lo Spezia domenica – ha concluso AuriemmaSpalletti schiererà la formazione migliore perché vuole vincere e fare meglio di Gattuso”.

Non è la prima volta che il giornalista  parla di un possibile ritorno di Maurizio Sarri al Napoli. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Exit mobile version