... ...

Raffaele Auriemma, ai microfoni di Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia, ha rivelato un clamoroso retroscena sul calciomercato del Napoli:
“Pace fatta tra De Laurentiis e Spalletti? In realtà non avevano mai litigato. Il presidente sta facendo delle riflessioni e, dunque, può succedere di tutto, anche uno scambio alla pari con Sarri“.
“si parla di Dimaro-mercato: il Napoli acquista se vende. Ospina – ha rivelato il giornalista – lo vuole Ancelotti al Real; Fabian partirà di certo, sempre destinazione Madrid, con il Napoli che non lo porterà a scadenza e con Ancelotti che vuole anche Lozano e Koulibaly andrebbe via con un’offerta da 30 milioni che è quello che il Napoli può incassare con un giocatore all’ultimo anno di contratto”.
Osimhen “sta bene a Napoli e giocherà la Champions che è una grande vetrina. Chi lo vorrebbe, ossia Manchester United, Newcastle e Arsenal, non faranno la Champions, quindi va bene continuare con il Napoli. Ma se arrivasse l’offerta da 100 milioni – ha chiesto il giornalista – cosa succederebbe? Non lo sappiamo, ma il giocatore potrebbe anche chiedere di restare. Veretout, che il Napoli ha sempre seguito, sarebbe solo un’alternativa ad Anguissa e Lobotka pur essendo un ottimo profilo. Con lo Spezia domenica – ha concluso Auriemma – Spalletti schiererà la formazione migliore perché vuole vincere e fare meglio di Gattuso”.
Non è la prima volta che il giornalista parla di un possibile ritorno di Maurizio Sarri al Napoli. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.