Calcio NapoliTutto Napoli

Atletico -Napoli in pochi hanno notato una cosa di Reina

Atletico-Napoli verrà ricordata non tanto per la sfida tra Sarrismo e Cholismo  quanto per il fallo da macellaio di Godin. Ma in pochi hanno notato una cosa di Reina.

redazione Napolipiu.com

Sarrismo contro il Cholismo

Tutti aspettavano questa gara, era il Sarrismo contro il Cholismo,  due filosofie di gioco a confrontro, la partita è stata piacevole , ben giocata dal Napoli e dagli spagnoli, considerando che si tratta di calcio d’agosto.

Reina è stato protagonista di due ottime parate, cosi’ come Oblak  che è stato premiato come migliore in campo, e questo al dice lunga sulla squadra di Sarri.

La partita è stata sporcata da un fallo da macellaio di Godin. Le immagini hanno fatto il giro del Web.  bellissima la reazione di Reina che da grande capitano è intervenuto immediatamente in difesa del compagno prendendo letteralmente di petto Godin e spingendolo fuori dal campo.

Napoli buone notizie per Ounas solo una distorsione

In pochi hanno notato una cosa di Reina.

In pochi pero’ hanno notato , complici le riprese televisive, che Reina è stato circondato dai compagni e ringraziato . Segno della grande stima che i giocatori hanno nei confronti del portiere, uomo leader e dal carattere di ferro.

Reina è stato l’unico ad intervenire tempestivamente  contro Godin, al portiere ha fatto eco solo Sarri  apparso furibondo in panchina , ha prima inveito contro l’arbitro e poi ha detto qualcosa alla panchina dell’Atletico.

A fine gara l’allenatore del Napoli ha elogiato il carattere dell’Atletico  e ha criticato Godin bacchettando anche i suoi, quelli di fine gara, rei di averlo deluso.

AS-Simeone difende Godin: sono falli che ci stanno

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.