Calcio NapoliTutto Napoli

Arsenal-Napoli, le formazioni. Ecco dove vederla in tv e Streaming

Arsenal-Napoli, all’Emirates stadium si sfidano Emery e Ancelotti. Le probabili formazioni e dove vedere la gara in tv e streaming.



ARSENAL-NAPOLI.  All’Emirates Stadium di Londra, scenderanno in campo l’Arsenal di Unai Emery e il Napoli di Carlo Ancelotti, per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2018/2019.

COME STA IL NAPOLI

Gli azzurri sono reduci da due risultati negativi in campionato, la sconfitta di Empoli e il pareggio contro, il non più gemellato, Genoa hanno creato qualche polemica ambientale. Ancelotti in conferenza ha gettato acqua sul fuoco, secondo il mister i partenopei non sbaglieranno questa gara.

COME STA L’ARSENAL

I Gunners sono reduci in campionato dal ko esterno sul campo dell’Everton. i I padroni di casa in Europa hanno una scia vincente. L’Arsenal è ancora imbattuto in casa, come ha sottolineato Emery in conferenza stampa. Il tecnico basco si è detto preoccupato di sfidare il Napoli di Ancelotti.

Arsenal-Napoli, all'Emirates stadium si sfidano Emery e Ancelotti. Le probabili formazioni e dove vedere la gara in tv e streaming.

ARSENAL-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

Emery dovrebbe recuperare in extremis Koscielny, Xhaka e Aubameyang. Per la sfida di stasera dovrebbe abbandonare la difesa a tre vista nelle ultime quattro uscite, tornando al più collaudato 4-2-3-1.L’ex Sampdoria Torreira e Xhaka appunto dovrebbero comporre la diga davanti la difesa, con Ozil, Ramsey e Aubameyang alle spalle dell’unica punta Lacazette.

Carlo Ancelotti dovrebbe invece rispondere con il solito 4-4-2. L’allenatore di Reggiolo dovrà fare ancora a meno di Raul Albiol e Diawara, ma ritrova Insigne, che dopo i 20 minuti abbondati giocati in campionato contro il Genoa, dovrebbe accomodarsi in panchina, almeno dall’inizio. La difesa dovrebbe essere composta da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo i soliti Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski e in attacco la coppia Mertens-Milik.

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Maitland-Niles, Sokratis, Monreal; Torreira, Xhaka; Ozil, Ramsey, Aubameyang; Lacazette. ALLENATORE: Emery.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

ARBITRO: Mallenco (Spagna).

Arsenal-Napoli, diretta tv e diretta streaming

La sfida tra Arsenal e Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 372 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite).

Arsenal-Napoli sarà anche trasmessa in chiaro. Infatti, la partita di Europa League verrà trasmessa in su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).



Arsenal-Napoli, per tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento Sky, sarà disponibile anche in streaming tramite SkyGo: scaricando l’app su tutti i dispositivi compatibili ovvero pc, smartphone e tablet. In questo modo sarà possibile godersi il match dell’Emirates.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.