napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Arsenal-Napoli, le formazioni. Ecco dove vederla in tv e Streaming

Arsenal-Napoli, all’Emirates stadium si sfidano Emery e Ancelotti. Le probabili formazioni e dove vedere la gara in tv e streaming.



ARSENAL-NAPOLI.  All’Emirates Stadium di Londra, scenderanno in campo l’Arsenal di Unai Emery e il Napoli di Carlo Ancelotti, per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2018/2019.

COME STA IL NAPOLI

Gli azzurri sono reduci da due risultati negativi in campionato, la sconfitta di Empoli e il pareggio contro, il non più gemellato, Genoa hanno creato qualche polemica ambientale. Ancelotti in conferenza ha gettato acqua sul fuoco, secondo il mister i partenopei non sbaglieranno questa gara.

COME STA L’ARSENAL

I Gunners sono reduci in campionato dal ko esterno sul campo dell’Everton. i I padroni di casa in Europa hanno una scia vincente. L’Arsenal è ancora imbattuto in casa, come ha sottolineato Emery in conferenza stampa. Il tecnico basco si è detto preoccupato di sfidare il Napoli di Ancelotti.

Arsenal-Napoli, all'Emirates stadium si sfidano Emery e Ancelotti. Le probabili formazioni e dove vedere la gara in tv e streaming.

ARSENAL-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

Emery dovrebbe recuperare in extremis Koscielny, Xhaka e Aubameyang. Per la sfida di stasera dovrebbe abbandonare la difesa a tre vista nelle ultime quattro uscite, tornando al più collaudato 4-2-3-1.L’ex Sampdoria Torreira e Xhaka appunto dovrebbero comporre la diga davanti la difesa, con Ozil, Ramsey e Aubameyang alle spalle dell’unica punta Lacazette.

Carlo Ancelotti dovrebbe invece rispondere con il solito 4-4-2. L’allenatore di Reggiolo dovrà fare ancora a meno di Raul Albiol e Diawara, ma ritrova Insigne, che dopo i 20 minuti abbondati giocati in campionato contro il Genoa, dovrebbe accomodarsi in panchina, almeno dall’inizio. La difesa dovrebbe essere composta da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo i soliti Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski e in attacco la coppia Mertens-Milik.

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Maitland-Niles, Sokratis, Monreal; Torreira, Xhaka; Ozil, Ramsey, Aubameyang; Lacazette. ALLENATORE: Emery.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

ARBITRO: Mallenco (Spagna).

Arsenal-Napoli, diretta tv e diretta streaming

La sfida tra Arsenal e Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 372 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite).

Arsenal-Napoli sarà anche trasmessa in chiaro. Infatti, la partita di Europa League verrà trasmessa in su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).



Arsenal-Napoli, per tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento Sky, sarà disponibile anche in streaming tramite SkyGo: scaricando l’app su tutti i dispositivi compatibili ovvero pc, smartphone e tablet. In questo modo sarà possibile godersi il match dell’Emirates.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più