Arsenal-Napoli, De Laurentiis assente debutta Luigi. Cambio di programma per gli azzurri

Aurelio De Laurentiis assente per  Arsenal-Napoli. All’emirates stadium presente Luigi De Laurentiis presidente del Bari.



Per Arsenal-Napoli, fuori Albiol, fuori Diawara, fuori anche Aurelio De Laurentiis, alla sua prima assenza stagionale in campo internazionale.

La salute innanzitutto, e il presidente è rimasto a casa, dopo essere uscito dal Gemelli, dove mercoledì scorso è andato per i «controlli di routine».

Eppure si era convocato, ovviamente, per tentare di esserci all’ultimo minuto: volo prenotato, per stamattina, un diretto da Roma a Londra, ma poi ci ha ripensato.

LUIGI DE LAURENTIIS A LONDRA

La famiglia a Londra sarà rappresentata da Edoardo, vice presidente del Calcio Napoli, affiancato nella «missione» all’Emirates da suo fratello Luigi, presidente del Bari che debutta in questa sua estemporanea uscita. Ci sarà anch eCristiano Giuntoli, il direttore sportivo che va in panchina e non «ignora», mai una conferenza stampa di Ancelotti.

CAMBIO DI PROGRAMMA PER IL NAPOLI

Il programma di viaggio del Napoli, scrive il Corriere dello sport, è stato aggiornato in corsa, durante la settimana.

La squadra farà direttamente scalo su Verona, per la gara con il Chievo.



A Napoli, atterraggio previsto per domenica sera, quando poi Ancelotti condurrà la squadra a rituffarsi nella preparazione per la sfida di ritorno con l’Arsenal: e quella De Laurentiis non vorrebbe (assolutamente) perdersela.

Exit mobile version