Arsenal, Napoli. Allan: “Abbiamo rivisto i nostri errori. Disputeremo una grande partita”

Allan parla di Arsenal Napoli. il centrocampista azzurro ammette gli errori degli azzurri e carica l’ambiente in vista della sfida di Europa League.



Dopo la conferenza stampa di Carlo Ancelotti, anche il centrocampista brasiliano, Allan ha rilasciato alcune dichiarazioni su ArsenalNapoli.

ALLAN SU ARSENAL-NAPOLI

Siamo pronti per Arsenal-Napoli. Ancelotti ci ha chiesto coraggio. Il mister ci ha parlato e abbiamo preparato bene la partita. Ha ragione, dobbiamo avere coraggio e fare ciò che sappiamo faremo meglio. Disputeremo una grande partita. I passi falsi in campionato sono stati solo casuali? No, credo che abbiamo sbagliato qualcosa“.

Allan ha poi aggiunto: “Abbiamo rivisto i nostri errori e ne abbiamo parlato insieme. Contro l’Arsenal sarà una sfida talmente importante e dovremo avere un atteggiamento diverso.

La pressione non conta. All’inizio del campionato dicevano che saremmo arrivati quinti o sesti in Serie A, e invece siamo secondi con un mercato ridotto rispetto alle altre squadre.



Siamo consapevoli delle nostre forze, abbiamo sbagliato diverse cose in campionato ma il finale di stagione è tutto da scrivere”.

Exit mobile version