Stefano Antonelli ha dato una bella notizia su Koulibaly. Il direttore sportivo e collaboratore del manager Ramadani è sicuro delle sue informazioni su Koulibaly.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]
Stefano Antonelli, direttore sportivo ed intermediario internazionale, operatore di mercato che collabora con Fali Ramadani, procuratore di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni:
DOVE GIOCHERÀ KOULIBALY?
“Questa domanda la ricevo dodici o tredici volte, e la risposta è sempre la stessa: il Napoli è una squadra importante. Mi prendo le mie responsabilità e dico: rimane a Napoli. Ho le mie informazioni, ma io non sono né il verbo né la Bibbia: queste sono solo mie esternazioni. La sostanza è che Kouibaly ha ritoccato in meglio il suo contratto per adeguarlo a quella che può essere stata un’altra offerta. Nel calcio tutto può accadere: ma non oggi e non a luglio“.
IL FUTURO DI MERTENS, CALLEJON E HAMSIK
Antonelli ha poi aggiunto: “Il futuro di Dries Mertens, José Callejon e Marek Hamsik? Cominciano ad avere più di trent’anni. Serve un ricambio generazionale, ma non puoi cambiare troppo e tutto insieme.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Magari ci sarà tutto questo, ma con moderazione e le dovute tempistiche. A Napoli ci sono grandi professionisti, lo scouting è tra le eccellenze del calcio italiano. Aurelio De Laurentiis? Ha pregi e difetti, talvolta c’è subbuglio per qualcosa che dice, ma il presidente ha sbagliato sempre poco“.