Videovideogames

Anteprima FIFA 19: News, Champions e Switch

Anteprima FIFA 19: News, Champions e Switch. testato il nuovo titolo EA Sports nelle versioni per PC / PS4 / Xbox e FIFA 19 per Switch.

FIFA è un valore sicuro che non fallisce in nessuna conferenza EA. Il successo del titolo a livello commerciale è evidente ed è disposto ad andare oltre. Il videogioco di calcio ha occupato un grande spazio durante l’EA Play 2018 a Los Angeles.

La Champions League diventa la patente di EA Sports dopo diversi anni con Pro Evolution Soccer. Dopo la presentazione dei nuovi giochi EA, i giornalisti hanno potuto provare alcune partite di FIFA 19, che lascia una sensazione molto positiva. Hanno poi provato  la versione Switch, che, destava la maggiore curiosità.

CRITICHE A FIFA 18

Durante l’evento, EA ha ammesso di aver ascoltato i feedback della comunità e di essere a conoscenza di elementi giocabili da migliorare. Queste non sono parole banali, dal momento che le critiche al sistema difensivo FIFA 18, i colpi incrociati o alcuni tiri inarrestabili sono all’ordine del giorno. È difficile prevedere fino a che punto tutte queste azioni siano state migliorate, ma è chiaro che  nelle demo provate c’erano dei cambiamenti ed erano piuttosto positivi. Anche se di solito, il gioco si evolve nelle demo, nella sua uscita finale e nelle patch successive. Quindi solo il tempo dirà cosa FIFA 19 abbia in più rispetto a FIFA 18.

LE NUOVE OPZIONI DI FIFA 19

Quello che ha colpito di più  tra le nuove opzioni di FIFA 19 è il nuovo sistema di finalizzazione. Quando tiriamo, se premiamo di nuovo il pulsante “tiro” al momento giusto, la palla avrà una migliore traiettoria, velocità e precisione. Unico neo sono le inquadrature che spesso hanno un brutto “timing” e sono molto deviate.
Un altro cambiamento è sulla schermata delle impostazioni. Ora possiamo modificare gli elementi che indicano quale tipo di attacco vogliamo fare, con più o meno giocatori, o quanti membri del team vogliamo far scalare sul calcio d’angolo o sulla punizione.

Le opzioni vengono aggiunte ai ruoli che sono ancora presenti e alle possibilità tattiche che avevamo già nella versione precedente. Inoltre FIFA 19 ha aggiunto più funzioni: ad esempio si può’ chiedere l’aiuto di un secondo attaccante, gli esterni che si alzano e così via, espandendo le azioni disponibili che avevamo già in FIFA 18 (tipo di pressione offensiva difensiva, gioca come fare il fuorigioco, possesso palla, contropiede ecc.).

Anteprima FIFA 19: News, Champions e Switch

FIFA 19 PER SWITCH

Oltre alle versioni per PC / PS4 / Xbox a  Los Angeles è stata testata anche la versione di FIFA 19 per  Switch, un titolo che non vuole essere un semplice aggiornamento dei template. Qualcosa è stato migliorato visivamente –  più animazioni e situazioni più complesse in palle divise, rimbalzi, ecc. Non è al livello delle altre versioni, ma sta facendo passi in questa direzione, rendendo l’esperienza meno arcade rispetto all’anno scorso. C’è ancora qualche possibilità di sfuggire alle difese per la velocità e di lanciare tiri pericolosi dall’esterno dell’area, però.

Anteprima FIFA 19: News, Champions e Switch
FIFA 19 per Switch

CONCLUSIONI

Per Concludere, le prime sensazioni con FIFA 19sono state positive. Per la finitura audiovisiva, che continua a migliorare senza alcuna rivoluzione; e perché nel game play abbiamo visto un titolo fluido, con più situazioni di incertezza nelle palle divise e cambiamenti nel recupero del pallone che cercano di bilanciare quelle situazioni di vantaggio che hanno avuto gli attaccanti in determinati momenti, anche se è ancora troppo presto per confermarle con certezza che questo sia il miglior FIFA di sempre.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.