Anguissa: “Osimhen Dio ti benedica, te lo meriti”, la risposta di Victor

Victor Osimhen ha firmato una tripletta contro il Sassuolo, a fine partita arriva il messaggio social di Frank Anguissa.

Napoli-Sassuolo termina 4-0 con Osimhen mattatore con la sua tipletta personale, ispirata da due assist di Kvaratskhelia che ha segnato anche gol. Insomma tutto bellissimo per questo Napoli che viaggia a gonfie vele e difende il primato in classifica.
Uno dei segreti di questa squadra è sicuramente il gruppo, più unito che mai. Lo si capisce anche da come i compagni si cercano in campo e fuori dal campo.

Un esempio è il messaggio di Anguissa per Osimhen. Al termine di Napoli-Sassuolo il centrocampista ha commentato su instagram scrivendo: “3 punti. Forza Napoli sempre. Congratulazioni a mio fratello Victor Osimhen“. E poi ha aggiunto: “Te lo meriti Dio ti benedica“.

Non si è fatta attendere la risposta di Osimhen che ha replicato: “Grazie fratello mio, ti ringrazio“. Insomma sembra esserci un idillio assoluto nello spogliatoio azzurro. Con Osimhen che abbraccio Simeone dopo la doppietta in Napoli-Rangers e con i calciatori che si danno sempre una mano. Chi va in panchina non si lamenta, ma è pronto a dare il massimo quando viene chiamato in causa. Un clima davvero sereno che facilita l’ottimo lavoro di Luciano Spalletti.

Exit mobile version