Ancelotti testimonial Kappa: “Mi ha sempre portato fortuna speriamo bene”

Ancelotti testimonial Kappa: "Mi ha sempre portato fortuna speriamo bene"

Carlo Ancelotti nuovo testimonial dei marchi Kappa, Robe di Kappa, K-Way e Sebago. Il Mister nel corso della sua carriera ha alzato numerosi trofei vestendo il marchio Kappa.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

ANCELOTTI TESTIMONIAL KAPPA

Per due anni Carlo Ancelotti sarà testimonial della Kappa. Lo ahhno annunciato il calcio Napoli e il Gruppo BasicNet.  La partnership, prevede per Basic la possibilità di utilizzare l’immagine di Carlo Ancelotti abbinata ai marchi Kappa, Robe di Kappa, K-Way e Sebago, i cui prodotti saranno indossati dal Mister nel suo tempo libero.

LA KAPPA MI HA SEMPRE PORTATO FORTUNA

La scaramanzia, tipica della città partenopea, ha colpito anche Carlo Ancelotti che  ha commentato così la notizia: “Quando ero calciatore il marchio Kappa mi ha portato fortuna ed ora si riapre una nuova sequenza di importanti appuntamenti che ci auguriamo siano costellati di grandi successi per il Napoli e il marchio Kappa”.

KAPPA

Parole di entusiasmo anche da parte della stessa società BasicItalia Spa, nelle vesti dell’amministrato delegato Alessandro Boglione: “Un abbinamento con un allenatore e una persona universalmente stimata che ci gratifica molto e conferma la nostra costante ricerca di partner di altissimo profilo per i nostri marchi.

Aver già visto il Mister nel corso della sua carriera da calciatore alzare numerosi trofei negli anni ’80 vestendo il marchio Kappa dimostra come il nostro Gruppo in tanti anni di presenza nello sport sappia valorizzare e vestire con stile, qualità ed innovazione le realtà con le quali opera sotto il profilo tecnico e riteniamo che questa particolare ricorrenza possa essere di buon auspicio per questa importante collaborazione”.

Archivi