napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ancelotti su twitter: “Sto bene a Napoli, ho imparato anche le parolacce. Dico una cosa su questa squadra”

#AskCarlo, Carlo Ancelotti su Twitter ha risposto alle domande dei tifosi del Napoli. Molti i temi trattati dall’allenatore azzurro.

DIMARO – Carlo Ancelotti, ha risposto attraverso il canale Twitter del calcio Napoli , alle domande che i tifosi del Napoli hanno pubblicato con l’hashtag  :

QUALI CARATTERISTICHE ANCELOTTI APPREZZA IN UN CALCIATORE

Le caratteristiche che più apprezzo in un calciatore? Apprezzo molto il fatto di saper giocare insieme, nella marcatura a uomo ed a zona. Nell’aspetto offensivo conta molto la creatività dei giocatori. Zielinski? È giovane, avrà sempre più spazio anche se ci sarà tanta concorrenza, ma questo è un bene per tutti”.

IL GATTUSO DEL NAPOLI

“Allan e Rog come Gattuso? “Per caratteristiche tecniche sì, sono molto dinamici ed aggressivi, recuperano tanti palloni”.

LA SQUADRA AZZURRA

“Cosa apprezzo di più della squadra?Sto molto bene a Napoli, ambiente giovane e volitivo. A livello di squadra ci sono giocatori che hanno tante conoscenze, si vede che il lavoro fatto da Sarri negli anni è stato molto positivo“.

NAPOLETANO

“Qualche parola in napoletano?Ne conosco qualcuna, ma non le posso dire, perché sono parolacce. Il mio maestro è Tommaso Starace, il nostro magazziniere”.

Offese Roberto Inglese: “Via da Napoli, mezzo giocatore”.

Il Napoli visto dai social

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più