SocialTutto Napoli

Ancelotti su twitter: “Sto bene a Napoli, ho imparato anche le parolacce. Dico una cosa su questa squadra”

#AskCarlo, Carlo Ancelotti su Twitter ha risposto alle domande dei tifosi del Napoli. Molti i temi trattati dall’allenatore azzurro.

DIMARO – Carlo Ancelotti, ha risposto attraverso il canale Twitter del calcio Napoli , alle domande che i tifosi del Napoli hanno pubblicato con l’hashtag  :

QUALI CARATTERISTICHE ANCELOTTI APPREZZA IN UN CALCIATORE

Le caratteristiche che più apprezzo in un calciatore? Apprezzo molto il fatto di saper giocare insieme, nella marcatura a uomo ed a zona. Nell’aspetto offensivo conta molto la creatività dei giocatori. Zielinski? È giovane, avrà sempre più spazio anche se ci sarà tanta concorrenza, ma questo è un bene per tutti”.

IL GATTUSO DEL NAPOLI

“Allan e Rog come Gattuso? “Per caratteristiche tecniche sì, sono molto dinamici ed aggressivi, recuperano tanti palloni”.

LA SQUADRA AZZURRA

“Cosa apprezzo di più della squadra?Sto molto bene a Napoli, ambiente giovane e volitivo. A livello di squadra ci sono giocatori che hanno tante conoscenze, si vede che il lavoro fatto da Sarri negli anni è stato molto positivo“.

NAPOLETANO

“Qualche parola in napoletano?Ne conosco qualcuna, ma non le posso dire, perché sono parolacce. Il mio maestro è Tommaso Starace, il nostro magazziniere”.

Offese Roberto Inglese: “Via da Napoli, mezzo giocatore”.

Il Napoli visto dai social

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.