CorrSport: Ancelotti spaventa il Napoli

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti guarda in casa Napoli per il mercato, nel mirino sarebbe finito Victor Osimhen.

Fabio Capello, a margine delle premiazioni del Globe Soccer di Dubai,  ai microfoni di Sky Sport  ha lanciato un segnale d’allarme su Victor Osimhen, premiato come miglior calciatore emergente al mondo:

“E’ stato premiato anche Drogba… L’esempio calzante è quello, anche se aveva più tecnica e qualità. Ma Osimhen è giovane, può migliorare, è un centravanti, uno che fa gol, ha le qualità per essere un crack. Ho sentito dei rumors qua a Dubai, c’è bisogno che De Laurentiis drizzi le antenne. Io qua ne conosco diversi… Real Madrid? Nomi non ne faccio, neanche sotto tortura“.

Secondo quanto rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport dietro le parole di Capello si nasconderebbe Carlo Ancelotti, ex tecnico del Napoli che conosce molto bene l’attaccante nigeriano:

“Victor Osimhen, è destinato a diventare i nuovi obiettivi dei Blancos per l’attacco della stagione 2023-’24″.

 

Damiani: “Osimhen tra i migliori al mondo. Deve ringraziare una persona”

 Osimhen possibile erede di Benzema per il Real Madrid di Ancelotti

“Per  Carlo Ancelotti Osimhen sarebbe l’erede naturale di Benzema, il cui legame con il Real scadrà nel prossimo giugno. Sul centravanti del Napoli, legato agli azzurri fino al 2025, potrebbe scatenarsi un’asta internazionale alla luce dell’interessamento del Manchester United riportato dalla stampa inglese”.

Exit mobile version