Sky: Ancelotti prepara la Champions pensando alla Samp. Ecco le ultime

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Carlo Ancelotti prepara la Champions. Il tecnico prepara una serie di rotazioni e accorgimenti tattici, senza trascurare la Sampdoria.

ANCELOTTI PREPARA LA CHAMPIONS

CASTEL VOLTURNO – Carlo Ancelotti prepara la Champions, il tecnico del Napoli consapevole del girone di ferro anticipa le rotazioni, per evitare di arrivare senza carburante nel momento clou del campionato.  Nel centro tecnico del Napoli, Ancelotti tiene tutti sulla corda pensando alla Samp.

SAMP-NAPOLI

Cresce l’attesa per la gara Sampdoria-Napoli, gli azzurri scenderanno in campo domenica alle 20.30 allo stadio Luigi Ferraris e proveranno a conquistare il terzo successo consecutivo in campo. Secondo quanto riferisce SKY Sport il Napoli dovrebbe schierarsi nuovamente con il 4-3-3, pronto a virare sul 4-2-3-1 o il 4-2-4 nella ripresa.




LA FORMAZIONE ANTI SAMP SECONDO SKY

In porta confermato David Ospina; in difesa Elseid Hysaj accanto a Raul Albol, Kalidou Koulibaly ed il recuperato Mario Rui; in mediana Amadou Diawara (al posto di Marek Hamsik) sarà coadiuvato da Allan e Piotr Zielinski; il terzetto offensivo sarà invece formato da Simone Verdi (in luogo di José Callejon), Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne. Ancora panchina per Dries Mertens. Per Verdi sarà l’esordio in Serie A con la maglia azzurra.

Exit mobile version