napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ancelotti: Ho detto no alla nazionale. Non allenerei Barcellona e Inter…”

Carlo Ancelotti ha detto no alla nazionale, il tecnico del Napoli ha ammesso anche che non allenerebbe Barcellona e Inter.

 

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “televisa” il broadcaster Messicano per il quale commenta il mondiale. Ecco le sue parole:

“Io un giorno commissario tecnico del Messico? Perché no! Non ho mai allenato una Nazionale e prima o poi mi piacerebbe farlo. Poco tempo fa sono stato contattato dall’Italia, ma ho preferito scegliere un club perché voglio allenare quotidianamente. In carriera ho guidato il Real Madrid, quindi per me sarebbe molto complicato lavorare per il Barcellona. Lo stesso discorso vale per l’Inter: non allenerò mai i nerazzurri visto il mio passato al Milan”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più