Ancelotti a Sky: “Il suggerimento a Milik? me lo ha insegnato CR7. Sulla Juve…”

Carlo Ancelotti commenta la vittoria del Napoli sul Parma. Il tecnico azzurro rivela un retroscena sul goal di Milik relativo a CR7.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky commenta il poker del Napoli contro il Parma. Il tecnico ha poi rivelato un retroscena sul suggerimento offerto a Milik in occasione del secondo goal degli azzurri:

La differenza grossa l’ha fatta la realizzazione, siamo stati più focalizzati lì e abbiamo concretizzato le occasioni. La prestazione è stata in linea con quelle con Fiorentina e Torino. Questa squadra può fare così, ora dobbiamo continuare“.

IL NAPOLI ASPETTA LA JUVE

La Juventus ha un vantaggio enorme, per noi è un onore affrontare la squadra che ha fatto meglio di tutte“.

SUGGERIMENTO SULLA PUNIZIONE BASSA DI MILIK

Gliel’ho detto io.  Arek è pericoloso sulle punizioni quindi è normale che gli avversari pensino di saltare, quindi gliel’ho detto. Adesso c’è da ridere per vedere chi calcia la prossima. Dipende da dove è posizionato la palla, lì era molto vicina per metterla sopra. E’ un insegnamento di Cristiano Ronaldo, non è farina del mio sacco“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

JUVE-ATLETICO

Tutto il calcio italiano si augura che i bianconeri ce la facciano, tutto è possibile. La partita è complicata, contro un avversario scorbutico, ma il fatto di non avere nulla da perdere può essere un vantaggio“.

Exit mobile version