Alvino: “Ecco la verità su Koulibaly e Pjanic. De Laurentiis aspetta una chiamata di Mertens”

Carlo Alvino ha parlato del mercato del Napoli, il giornalista si è soffermato sugli ultimi movimenti del club di Aurelio De Laurentiis.

Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha riportato le ultime sui movimenti di calciomercato del club azzurro:

Koulibaly e la famiglia stanno benissimo a Napoli e non spingono per andare via. Penso che abbia l’intenzione di voler continuare a vivere in questa città. Naturalmente, qualora arrivassero delle offerte importanti, sia il calciatore che la società faranno le loro valutazioni come è giusto che sia”.

Su Miralem Pjanic:

“Aurelio De Laurentiis ha passato la palla a Luciano Spalletti ed è giusto che sia così. C’è una grande comunità di intenti tra le diverse parti in causa ed è giusto così”.

Rinnovo  Mertens:

De Laurentiis sta mettendo fretta al belga, non vuole prolungare per molto tempo questa trattativa. Aspetta la telefonata dall’attaccante dopo la partita con lo Spezia. Non c’è grande distanza tra domanda e offerta. Penso che il centravanti abbia chiesto delle garanzie sul minutaggio perché quest’anno ha giocato davvero poco”.

Exit mobile version