Alvino: “offerta del Psg per Allan bassa. Fornals…”
L’offerta del Psg per Allan è ritenuta i soddisfacente dal Napoli. ADL chiede 120ml e non tratta ma si cautela con Fornals.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Fa discutere l’offerta del Psg per Allan una cifra monstre che il Napoli ritiene bassa. De Laurentiis non scende sotto i 120 milioni per il centrocampista brasiliano. Carlo Alvino su twitter riporta le ultime sulla trattativa in corso:
“Ieri l’ultima offerta di 85 mln (cash+sponsor) del PSG per Allan ! Il Napoli la ritiene insoddisfacente. Adl lo valuta 120 e non tratta. È corsa contro il tempo per i francesi a caccia di formule economiche alternative per accontentare il Napoli che intanto si cautela con Fornals”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli