Alvino: “James sarà del Napoli. Insultatemi, poi faremo i conti”

Alvino: "James sarà del Napoli. Insultatemi, poi faremo i conti"

Carlo Alvino asserisce che James sarà del Napoli. Il popolare giornalista invita i frustrati dei social ad aspettare la fine del mercato.



Carlo Alvino è convito che James Rodriguez sarà del Napoli. Le ultime voci provenienti dalla Colombia parlano di una trattativa tra Napoli e Real quasi tramontata, ma il popolare giornalista napoletano resta fermo sulle proprie convinzioni e lancia la sfida a chi lo denigra pubblicamente:

“Qualcuno fa il tifo affinché James non venga solo per dire che ho raccontato una ca**ata e che il Napoli illude i suoi tifosi. Il discorso è chiaro, spero sia l’ultima volta.

Il ragazzo ha preso un impegno solenne con una stretta di mano con Carlo Ancelotti, il giocatore ha fatto un patto d’acciaio dando la sua disponibilità a giocare al Napoli.

Nonostante l’inserimento di altri club il ragazzo resta fermo sulla sua decisione, il Napoli si sente fortissimo del sì del ragazzo garantito da Ancelotti.



Inoltre il Napoli si sente forte che all’operazione sta lavorando un amico del Napoli, qual è Jorge Mendes.

L’idea era di fare un regalo ai tifosi e portalo a Dimaro, ma l’obiettivo rimane sempre quello di portarlo James in maglia azzurra.

Il Napoli resta convinto di centrare l’obiettivo, ma l’esito per me resta scontato: James vestirà la maglia del Napoli. Invito i frustrati dei social ad aspettare la fine del mercato e poi si faranno i conti”.