Alvino: “C’è una bugia che gira sul Napoli”

Carlo Alvino parla del Napoli e del possibile cambio di sponsor tecnico per la SSCN da Armani ad Umbro.

In queste ore sta diventando sempre più calda la notizia di un possibile addio del Napoli ad Armani. La società azzurra ha avviato una collaborazione con il prestigioso marchio Ea7 per la produzione delle maglie da gioco, ma anche di tutto il restante materiale come tute, e altre tipologie di vestiario.

Di recente la SSCN ha presentato anche la maglia special edition per San Valentino griffata da Armani. Insomma una collaborazione che sembra essere molto solida, come confermato anche da un recente tweet di Aurelio De Laurentiis in posa in foto con Giorgio Armani.

Anche Carlo Alvino è intervenuto sul possibile cambio di sponsor tecnico del Napoli ed ha detto: “Ho letto che dal 2023/24 potrebbe esserci il marchio Umbro come kit-maker del Napoli ma a me non risulta affatto. Si tratta di pura disinformazione o probabilmente è una sorta di pubblicità gratuita al produttore inglese? La verità è che Aurelio De Laurentiis e Armani sarà un binomio che durerà a lungo!”.

Non va dimenticato che De Laurentiis per il suo Napoli è riuscito ad attrarre marchi importantissimi come ad esempio Amazon e Konami, tra gli altri.

Exit mobile version