Alvino: “Catastrofe inaspettata in casa Napoli, assurdo”

Carlo Alvino giornalista di Radio Goal ha fatto il punto della situazione infortuni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

[wp_ad_camp_1]

Sarà un Napoli imbottito di giovani, ben sei quelli convocati da Gattuso, quello che affronterà il Granada in Europa League. Il tecnico degli azzurri deve rinunciare a calciatori importanti come Mertens, Koulibaly, Manolas, Lozano e Petagna. Proprio sulla questione infortuni in casa Napoli è intervenuto Carlo Alvino che ai microfoni di Radio Goal ha detto: “Tra infortuni e Covid 19 il Napoli sta affrontando una vera e propria catastrofe inaspettata, qualcosa che non si poteva di certo prevedere“.

Secondo quanto riferisce Carlo Alvino a Radio Kiss Kiss Napoli, la squadra ha comunque dimostrato “grande carattere, anche in emergenza. Si è visto durante la gara vinta con la Juve, vinta proprio grazie alla voglia di dare il massimo“. In quella gara si è fermato anche Lozano, che era uno degli uomini migliori in questa stagione per Gattuso. Purtroppo dopo gli esami svolti alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno il messicano si è dovuto arrendere e resterà fuori per circa 8-10 partite, anche se tra 15 giorni potrebbe già tornare ad allenarsi con i compagni, come ha sottolineato anche il dottor Cretella.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version