Alvino: “Verona-Inter, designato un arbitro gradito a Marotta, a pensar male ci si azzecca”
Carlo Alvino critica le designazioni arbitrali e solleva dubbi sulle scelte in vista delle elezioni FIGC. Le dichiarazioni del giornalista su X.
Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli solleva dubbi sulle scelte arbitrali per la prossima giornata, con particolare riferimento a Verona-Inter.
Carlo Alvino lancia un’accusa pesante sul proprio profilo X riguardo le designazioni arbitrali del prossimo turno di Serie A, collegandole alle imminenti elezioni federali: “Il 3 febbraio si vota per eleggere il presidente della FIGC. Quanto influirà sul campionato la campagna elettorale?”
Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli ha poi approfondito la questione, concentrandosi sulla scelta dell’arbitro per Verona-Inter: “Intanto l’arbitro Colombo che ha diretto Milan-Napoli (ritenuto per questo direttore di gara di prima fascia) è designato per Verona-Inter (designazione molto gradita a Marotta), il buon senso avrebbe voluto Massa a Verona e magari Colombo a Napoli e invece la logica del retro pensiero prevale a dispetto di tutti. Ahhhhh la campagna elettorale…”
A rendere ancora più significativa la polemica è il precedente dell’arbitro Massa in Napoli-Inter dello scorsocampionato, tutti ricordano che quella gara caratterizzata da diverse decisioni a favore dei nerazzurri. In particolare, fu convalidato il primo gol interista nonostante un evidente fallo di Lautaro Martinez su Lobotka a centrocampo, oltre alla mancata concessione di due potenziali rigori agli azzurri.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli