Almendra. Il presidente del Boca, Angelici, apre al Napoli

Almendra. Il presidente del Boca, Daniel Angelici, apre al Napoli. L’offerta migliore per il centrocampista è del club di De Laurentiis.




C’è un emissario di Giuntoli che sta seguendo Augustin Almendra, 19 anni, tesserato col Boca Juniors. È un centrocampista centrale, dotato di un’ottima qualità tecnica, che piace parecchio a Ancelotti.

Il Napoli vorrebbe chiudere per evitare Il mancino che intorno al ragazzo si apra una vera asta.

Il club argentino, scrive la Gazzetta,  chiede il pagamento per intero della clausola, che è di 20 milioni di euro, mentre Giuntoli non vorrebbe spendere più di 10 milioni ai quali aggiungere qualche bonus.

Su Almendra, comunque, c’è anche il Monaco e il Marsiglia. Ma il club di De Laurentiis  potrebbe essere favorito dalla volontà del giocatore che giocherebbe volentieri nello stadio e nella città che è stata di Diego Maradona, il suo idolo.



IL PRESIDENTE DEL BOCA, SPINGE ALMENDRA AL NAPOLI

Sul possibile passaggio di Almendra al Napoli ha parlato il presidente del Boca, Daniel angelici: “Abbiamo molti club interessati ad Almendra, quella del Napoli è la proposta più solida che abbiamo, stiamo analizzando le proposte ma è probabile che lascerà il club”.

Exit mobile version