Calcio Napoli

Allenamento SSC Napoli a Dimaro, Osimhen ha stupito tutti. Il report

Seduta di allenamento mattutina per il Napoli di Rudi Garcia presso lo stadio comunale di Carciato, a Dimaro Folgarida.

Il Napoli ha svolto la consueta seduta di allenamento mattutina presso lo stadio comunale di Carciato, a Dimaro Folgarida. Il ritiro prestagionale 2023/2024 della squadra partenopea è in corso in Trentino, precisamente nella splendida Val di Sole. Durante l’allenamento, la pioggia ha impedito la tradizionale sessione di autografi post-allenamento.

Sotto lo sguardo attento del mister Rudi Garcia e del suo staff, la squadra si è divisa in due gruppi. Il primo gruppo, composto dai giocatori di ritorno dalle rispettive Nazionali, si è dedicato all’attivazione, all’esercitazione tecnica e al lavoro sul possesso palla.

Successivamente, i calciatori hanno preso parte a una partitella con porte ridotte, che ha visto la vittoria del team giallo composto da Gollini, Ostigard, Raspadori, Kvaratskhelia, Zielinski, Di Lorenzo e Lozano. Nel team blu, invece, erano presenti Meret, Osimhen, Elmas, Simeone, Lobotka, Anguissa e Rrahmani. Zedadka ha fatto da jolly indossando la casacca beige.

Durante la partitella, hanno segnato Simeone, Raspadori, Zedadka e Kvaratskhelia. Da segnalare lo spettacolare tentativo di Victor Osimhen, che, pur non riuscendo a segnare, ha stupito tutti con una bella semirovesciata.

Il secondo gruppo, che comprendeva coloro che avevano giocato ieri, ha svolto un lavoro di scarico, alternandosi tra la palestra e il campo. Per Gianluca Gaetano, ancora alle prese con i postumi del suo infortunio, è stato previsto solo lavoro in palestra. Questo il resoconto dell’allenamento mattutino della SSC Napoli a Dimaro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.