napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Allan: “Partita difficile, ma tutta la squadra voleva fare bene!”

Allan, miglior azzurro in campo, ha parlato in mixed zone e ai microfoni di Sky Sport,  dopo la gara con la Lazio. Ecco quanto evidenziato da noi di Napolipiù:

“E’ stata una partita difficile, sapevamo che era dura giocare con la Lazio in casa loro, ma siamo stati bravi a vincere e speriamo di continuare così. Tutta la squadra ha dato il cento per cento, aveva voglia di fare una grande partita dopo la delusione per le amichevoli. Abbiamo dimostrato di essere forti come in passato. 

Cosa vi chiede il mister?

“Stiamo cercando di fare quello che ci chiede Ancelotti, ci riusciamo a volte e alle volte no, ma oggi per un’ora abbiamo fatto una grande partita. Dopo il gol subito siamo stati tranquilli, abbiamo giocato come sappiamo e abbiamo meritato la vittoria”

Su Milik

E’ un gran giocatore, abbiamo fiducia in tutti. Forse da fuori si dice che manca qualcosa, ma siamo una grande squadra, siamo reduci da un grande campionato e abbiamo fiducia in noi stessi per ripeterci. 

Ottimo secondo tempo?

“Sì, prima del loro gol siamo stati blandi nel girare la palla e nel pressing, ma dopo abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister e siamo felici di quest. Nell’intervallo Ancelotti ci ha chiesto di giocare in modo più veloce e giocare la palla in due tocchi per trovare spazi”

Assist voluto per Insigne?

“Si diciamo di si era quello che volevo fare …(ride,ndr)”

Su Marek Hamsik regista

“Ha fatto bene, come detto abbiamo fiducia in tutti. Marek è un grandissimo giocatore, ha fatto una grande gara, sarà il campo a parlare. Sono felice per lui e per tutta la squadra”. 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più