napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Allan al Psg, ecco chi c’è dietro la trattativa con il Napoli

Allan al PSG non è una storia chiusa. Dietro la trattativa tra il Napoli è lo sceicco spunta il braccio destro di Henrique Antero ds dei parigini.




Potrebbe concretizzarsi in estate il passaggio di Allan al PSG. Nella sessione invernale del calcio mercato, l’offerta del PSG per Allan non ha soddisfatto il presidente De Laurentiis.

Secondo le ultime notizie a favorire il passaggio del brasiliano al PSG ci sarebbero gli argentini.
Secondo quanto riporta calciomercato.com, Juan Arribas, agente di Allan e Luis Ferrer, prima scouting ed ora vero e proprio braccio destro di Henrique Antero, il potentissimo ds del PSG, stanno lavorando ai fianchi del Napoli, dopo il gran rifiuto di Aurelio De Laurentiis del mese di gennaio.

ALLAN AL PSG

Dopo l’infruttuosa trattativa dello scorso inverno, Allan ed il PSG continuano a cercarsi, corteggiarsi, promettersi un amore che non si può non chiudere con un trasferimento sotto la Tour Eiffel.

Questo è il quadro che arriva anche attraverso la ricostruzione di un passaggio di un brasiliano dall’Italia alla Francia fatto attraverso gli ultimi rumors provenienti dalla Francia.

L’OFFERTA DEL PSG PER ALLAN

Il PSG e l’entourage di Allan hanno un accordo per un quinquennale tra i 5 ed i 6 milioni di euro a stagione. Il club dello sceicco Al Khelaifi non vuol versare, però, 80 milioni nelle casse del Calcio Napoli, come richiesto da De Laurentiis. Quest’inverno, l’offerta è stata di 40 più bonus: l’intenzione è di migliorare, non di stravolgere le cifre.
Il patron dei partenopei, è consapevole che per il centrocampista brasiliano i francesi non si spingeranno oltre 60 milioni (bonus compresi). I rapporti tra le due dirigenze sono positivi, anche se le visioni sono diverse in seno agli organismi politici del calcio continentale. Resta da capire se nell’operazione entreranno anche delle sponsorizzazioni qatariote.

IL NAPOLI PENSA AL POST-ALLAN

Intanto, da Firenze arrivano segnali inequivocabili di un Napoli che già pensa al post-Allan. Informalmente, gli scouting della Viola vanno ripetendo ad intermediari ed agenti che cercano anche un centrocampista centrale con le caratteristiche di Veretout, lasciandosi anche sfuggire che il francese resterà in Italia nella sua prossima destinazione.



Ad oggi, quella destinazione, al 90% è il Napoli. Ed è il primo passo fatto dal Napoli per tenere alta l’asticella della competitività, cercando giocatori capaci di interdire, ma anche di costruire come ha dimostrato di saper fare Veretout.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più