Algeria, il ct Belmadi: “Ghoulam escluso dalla nazionale per il bene della squadra”

Algeria, il ct Belmadi: "Ghoulam escluso per il bene della squadra"

 Belmadi, ct dell’Algeria ha escluso ancora una volta Ghoulam dalla convocazioni in nazionale: “Gli ho teso più volte la mano…” 

Continua il momento no di Faouzi Ghoulam. Il terzino del Napoli vive una paurosa involuzione che lo ha portato fuori dalle convocazioni della nazionale algerina.

Il giocatore del Napoli, reduce da due gravi infortuni, sembrava recuperato al 100% ma le ultime prestazioni fanno pensare che ci sia ancora qualche problema da risolvere.

La pessima forma fisica, no sembra la sola ragione della sua esclusione alle gare della Nazionale.

In conferenza stampa, prima dell’amichevole tra Algeria e Congo, il commissario tecnico Djamel Belmadi ha parlato di Ghoulam, esprimendo alcune perplessità.

“Ho teso la mano a Ghoulam più volte, ma non ho mai avuto risposte positive. Siete sicuri che i giocatori esclusi dalle convocazioni abbiano così tanta voglia di giocare con noi? Io non ho un problema personale con Faouzi, ma ho dovuto prendere questa scelta per il bene di tutta la squadra”.

Il commissario tecnico insinua quindi il dubbio che Ghoulam non voglia rispondere alle chiamate della Nazionale. Che sia per un problema fisico o di altra natura non è dato ancora saperlo?
L’unica cosa certa è che anche al Napoli il giocatore algerino  non sta vivendo momenti semplici.
Nell’ultima giornata di Serie A, nonostante l’assenza di Mario Rui, è stato scavalcato anche da Hysaj (fuori ruolo) nelle preferenze di Ancelotti.

Altre storie
Floro Flores non ha dubbi: “Napoli lontano anni luce dalla Juventus”