Calcio Napoli

Alessandro Siani, la rivelazione su Maradona: “Ecco cosa mi disse nel camerino del San Carlo”

Il comico napoletano Alessandro Siani rivela un retroscena su Diego Armando Maradona in occasione dello spettacolo al San Carlo “Tre volte 10”

Alessandro Siani comico napoletano e grande tifoso del Napoli, è finito nel mirino della critica milanese per il suo nuovo spettacolo “Libertà Live” in onda in streaming su Amazon Prime Video. Siani in passato è stato protagonista di un altro spettacolo di grande successo “Tre volte 10”, che ha visto al partecipazione del compianto Diego Armando Maradona. Ai microfoni del Corriere della Sera, Siani racconta un toccante retroscena sul Pibe De Oro:

“Per noi Maradona è un esempio di grandezza. Io ho conosciuto lui, Pino Daniele e Luciano De Crescenzo, ho capito che avevano una matrice comune: il fatto di intercettare il pensiero della gente anche tra mille contrasti e mille problemi.

Maradona l’ho diretto come regista in uno spettacolo al San Carlo, prima di salire sul palco Diego era pensieroso nel camerino. Mi disse: ho paura, ho paura di deludere la gente. Lui, Maradona. Eppure il pensiero era sempre quello, la gente. Non nascondeva le sue fragilità e contemporaneamente era un gigante”. Ha concluso Siani .

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.