Albiol si schiera: ” Forza Real conquista la coppa”

Albiol a Marca: "La juve piu' forte, ma crediamo nel sogno scudetto"

Albiol si schiera  con il Real Madrid. Il difensore fa il tifo per i suoi ex compagni affinché conquistino la dodicesima Champions.

di redazione.

Albiol si schiera con i blancos

Il difensore del Napoli Raul Albiol è intervenuto alla radio ufficiale del Napoli.

Su kiss kiss Napoli il giocatore ha toccato diversi punti importanti: dallo scudetto al Cagliari, facendo poi una bella chiusura sugli ex compagni del Real Madrid.

“Contro l’Inter siamo riusciti a fare una partita completa, senza lasciare nulla a loro. Dobbiamo continuare così, cercando di vincere le ultime quattro partite e poi aspettare. Vogliamo evitare il preliminare perché è sempre rischioso giocarlo.

Il Cagliari ha fatto una buona stagione, è una squadra che segna tanti gol. Loro verranno qui senza alcuna pressione, mentre noi sì e quindi dovremo stare attenti. Vogliamo vincere e conquistare i tre punti.

Scudetto? Stiamo facendo dei passi in avanti importanti nel corso degli anni. Se continuiamo a lavorare in questo modo l’anno prossimo saremo più vicini alla Juventus. Per vincere lo scudetto servono più di novanta punti, dobbiamo pensare a questo.

Giocare la Champions con il Napoli è bellissimo, è un peccato essere usciti contro il Real Madrid ma è stata un’esperienza che ci ha aiutato a crescere. Eventuale finale Juve-Real? E’ ovvio che tiferei per i miei ex compagni di Madrid.

Ormai noi siamo usciti, quindi tifo per il Real. Gli auguro di conquistare per la dodicesima volta questo trofeo”.

false
Leggi Anche
malcuit de laurentiis giuntoli
Canovi: “Con le vie legali perdono tutti, serve soluzione interna”