Oma Akatugba parla di Osimhen al Napoli. Sono ore caldissime per la conclusione dell’affare. L’ufficialità può arrivare oggi.
[wp_ad_camp_4]
Novità sull’arrivo di Victor Osimhen al Napoli. Dopo le parole del presidente Pinnick arrivano quelle del giornalista e amico del calciatore, Oma Akatugba che a Radio Goal dice: “Mi ha sempre detto che voleva Napoli, fin dal primo contatto con il club partenopeo. Ha tanta voglia di vestire la maglia azzurra e di riportare il club in Champions League, sapendo che la Serie A è un campionato molto complicato, non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura”.
Per ora manca ancora l’ufficialità, che potrebbe arrivare da un momento all’altro come sottolinea Akatugba: “Oggi potrebbe essere già il giorno buono per l’ufficialità di Osimhen al Napoli. La fumata bianca non è arrivata nella giornata di ieri perché i colloqui sono terminati a tardissima serata. Ci sono ancora delle cose da mettere a posto, ma credo che oggi possa essere il giorno buono per mettere tutto nero su bianco e quindi dare l’annuncio“.